la scuola

Nel 1984, sotto la guida di Antonella Freguglia, nasce il Centro Studi Danza che diventa la realtà più importante della Riviera del Brenta per l’impulso e la dinamicità che ha saputo dare alla danza in questi anni.

Sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le nuove tendenze, ha anche il pregio da oltre vent’anni di essere promotrice di festival, rassegne, concorsi, sfilate e spettacoli dando così la possibilità agli allievi delle scuole di danza del Triveneto di esibirsi su palcoscenici prestigiosi e, quando possibile, riuscendo a raccogliere fondi per gli enti benefici locali.

Dal 2004 la scuola ha iniziato a presentare gli allievi ai concorsi nazionali ed internazionali riscuotendo sempre grandissimo successo. Tra questi spiccano i primi posti vinti al fianco di ballerini professionisti, decretando così l’altissimo livello di preparazione a cui sono giunti gli allievi.

I nomi più noti della danza sia di teatro che televisiva si sono avvicendati negli stages interni che vengono organizzati ogni anno. Tutti gli insegnanti della scuola sono scelti tra i docenti più accreditati del settore.

La scuola si trova a Fiesso d’ Artico, Quartiere dell’Industria Seconda Strada 11d.

Visualizzazione ingrandita della mappa

La scuola ha inoltre una sede distaccata che si trova in Via Prati Bassi a Prozzolo di Camponogara (Venezia) presso il Nuovo Palazzetto.

Per qualsiasi informazione, potete telefonarci al numero 049 9800332 oppure inviare una mail all’indirizzo