Giulia Passarotto

Membro della “Mad Fusion crew”, ha partecipato a diverse competizioni come H2R, Danzo ergo sum, Valpolicella Hiphop Festival, Mantova Danza, Albarella Danza, Urban Shot, Mc HipHop Contest, Big Bang Street Zone.

Partecipando alle diverse competizioni, ha avuto la possibilità di ricevere nel 2013 il premio “Best Growing Up” e nel 2014 una borsa di studio per il camp estivo organizzato dalla scuola Studio 25.

Durante i diversi anni accademici ha avuto l’opportunità di partecipare ad alcune classi tenute dai più importanti coreografi italiani e internazionali, tra i quali: Danielle Polanco, Marco Cavalloro, Rada Waackengers, Parris Gobel, Yanis Marshall.

Ha avuto l’opportunità inoltre di partecipare allo show della famosa crew Royal Family durante la tappa italiana del Paris Project World Tour nell’ottobre 2017 a Verona, e di far parte della crew Studio25 la quale ha partecipato al World Of Dance 2018 a Roma.

Con la crew Mad Fusion, ha potuto apparire in diversi programmi televisivi: a partire da Next Generation Italia nel 2015 in onda su Sky a Cantando e Ballando nel 2016 in onda su Canale Italia. L’esperienza più significativa è stata poter registrare la serie ICrew nel settembre 2018 presso gli studi televisivi di Cinecittà, dove la crew superando i diversi step della gara è riuscita a posizionarsi tra le prime 6 crew presenti.

SONY DSC